H1 Heading

La Nostra Storia

 

La nostra storia inizia cinquant’anni fa, nel 1966, a Verona. Mio padre, Alberto,  decise di comprare la sua prima macelleria per farne un’attività a gestione familiare. Aveva vent’anni.
Il primo negozio si trovava in zona Valverde, precisamente in via Poloni 19. All’epoca quella era una delle zone in maggiore evoluzione di Verona e la macelleria non poteva scegliere luogo migliore per iniziare la sua avventura, e crescere, proprio come Verona stava facendo in quegli anni.

Nel 1984 ci siamo spostati a Veronetta, dove anche io, a 18 anni, e mia sorella Valentina abbiamo avviato la nostra formazione e crescita lavorativa. Nel 1996 abbiamo ristrutturato il negozio e abbiamo ottenuto i primi successi commerciali col catering e altro ancora, attività, che ancora oggi pratichiamo e rappresentano un nostro cavallo di battaglia.

Nel 2011 abbiamo voluto dare una svolta alla nostra attività: accostare il puro esercizio commerciarle e lavorativo alla voglia di un ritorno a casa, a Lugagnano, il luogo della nostra infanzia. Non è stata dunque una scelta di marketing o una strategia di guadagno, ma una ragione di vita.

Qui a Lugagnano, come del resto anche in passato, abbiamo puntato a ottenere un ottimo rapporto con i clienti e migliorare quanto già avevamo avviato, come il catering, la partecipazione agli eventi, anche aziendali,oltre alle feste familiari, e così via.

Questa, in due parole, è la nostra storia.

È la storia di Macelleria Molon, che ogni giorno anche voi contribuite a costruire.

La Nostra Storia

Il Rapporto Con i Clienti

 

La nostra macelleria punta molto nel coltivare un rapporto speciale con i clienti. Un rapporto che non sia semplicemente quello tra venditore e compratore, ma che punti a costruire un clima di fiducia e familiarità tra le parti.

In quest’ottica siamo in grado di cogliere al meglio le esigenze dei clienti e possiamo migliorarci al fine di garantire un servizio sempre all’altezza e attento alla persona prima che ai fini materiali.

In questo senso, per tutti gli errori che possiamo commettere, le critiche sono sempre ben accette perché si possa superare l’ostacolo e costruire un rapporto sempre più di empatia.

Negli anni poi abbiamo sempre coinvolto i clienti in eventi aperti a tutti, per creare anche contesti di amicizia e festa, per metterci in gioco con i nostri prodotti tradizionali e con le novità e per far apprezzare il servizio, non solo quello in negozio, che sappiamo offrire.